via morosone 13, Vercelli

Le trappole fotografiche sono marchingegni molto utilizzati in paesi come gli Stati Uniti che riservano non poche sorprese. Immaginate di essere i proprietari di una casa isolata in mezzo ad un bosco e per vedere gli animali che di notte si aggirano nei pressi della vostra abitazione, decidete di installare uno di questi oggetti molto facili da reperire anche su Amazon.

Lasciate che la notte passi e il giorno dopo scaricate le fotografie riprese dalla trappole. Mentre le guardate, vi accorgete che proprio quando voi stavate tranquillamente dormendo, qualcosa di assolutamente pauroso si è avvicinato pericolosamente alla vostra casa. Terrore puro.

Le trappole fotografiche sono niente altro che delle videocamere incassate in un corpo resistente e mimetico, capaci di registrare o fotografare un determinato ambiente ad ampio raggio, registrando e riconoscendo il movimento. Progettate per registrare gli spostamenti degli animali, questa tecnologia è stata implementata anche come mezzo di monitoraggio per le abitazioni. 

Certo, un sistema di sicurezza o forse, in alcuni casi, no.

In rete girano molti video riguardo a strane creature riprese dalle trappole fotografiche. Vediamone alcuni.

 

Le 5 foto più inquietanti scattate dalle trappole fotografiche

https://www.youtube.com/watch?v=A42eisoo_B4

 

5 Fotografie Inquietanti Realizzate con le Trappole Fotografiche

https://www.youtube.com/watch?v=w3nM32k7gkQ

 

top 10 foto inquietanti fatte con trappole fotografiche

https://www.youtube.com/watch?v=1U1pVgDpY8g

 

20 immagini shock i segreti svelati dalle trappole fotografiche

https://www.youtube.com/watch?v=SMtUmBxa-0E

 

Post Correlati

× Scrivici!